Happy Face: quando il passato raggiunge la figlia di un serial killer
Happy Face esplora la storia straziante di Melissa, una donna che si confronta con il suo terrificante passato famigliare. Ispirata da una storia vera, basata su fatti realmente accaduti la serie uscita il 21 marzo 2025 su Paramount +.
Basata su una storia vera di Melissa Moore, figlia del serial Killer Keith Jesperson, Happy Face è una serie drammatica che si immerge nel cuore di un intenso dilemma morale e psicologico. All' età di quindici anni Melissa scopre che il suo amato padre è in realtà un assassino noto come "Happy Face Killer", un soprannome che si è dato lasciando disegni facce sorridenti sulle lettere inviate ai media e alla polizia.
Anni dopo mentre cerca di dimenticare il suo passato sotto una nuova identità, suo padre riappare nella sua vita. Ma questa volta la esorta a scoprire se un uomo innocente sta per essere giustiziato ingiustamente per un crimine che si presume che non abbia commesso. Tra ricerca della verità e introspezione, Melissa deve affrontare le conseguenze del suo passato e mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere su se stessa.
Con un approccio intimo la serie esplora le ripercussioni di un' eredità criminale sulla vita di una persona cara.
La trama mescola indagini, drammi famigliari e riflessioni sull' identità, esplorando il complesso rapporto tra Melissa e suo padre. Dennis Quaid abituato a ruoli ambigui, dovrebbe fornire una performance agghiacciante nel ruolo de killer manipolatore. Annaleigh Ashford avrà il compito di dare vita a un personaggio in cerca di redenzione e verità.

Commenti
Posta un commento