Demi Lovato: una storia da raccontare
Demi Lovato è una cantante statunitense, che ha incominciato a lavorare alla Disney all' età di 7 anni con Barney & Friends, ma la sua notorietà, avviene grazie al ruolo nel film Camp Rock, dove esce il singolo estratto "This is Me".
Il successo si incrementa con la firma del contratto con la Hollywood Records, dove ha pubblicato il suo primo album "Don't Forget", diventando l' artista femminile più giovane nella storia a debuttare in prima posizione della classifica degli album americani.
Ha origini messicane, irlandesi e italiane e ha una sorella maggiore Dallas Lovato e una minore Medison de La Garza.
Demi Lovato ha raccontato di aver subito atti di bullismo all' età di 12 anni, tanto da dover chiedere a sua madre un ' istruzione domiciliare, diventando portavoce delle organizzazioni anti- bullismo.
Nel 2007 è stata vittima di uno stupro da parte di uno sconosciuto, che li vendeva la droga e li ha venduto la droga, anche nel giorno dell' overdosi nel luglio del 2018.
Il suicidio e il ricovero
Demi Lovato viene ricoverata in una clinica per curare i problemi emotivi e anche, per curare la bulimia e l' autolesionismo.
Il 21 giugno del 2018 Demi Lovato pubblica un nuovo singolo, denominato "Sober", dove seguirà il 24 luglio del 2018 un overdosi, dove la cantante ha rischiato di morire, se non fosse stato per l' intervento della sua assistente, che ha chiamato i soccorsi.
In seguito all' overdosi la cantante decide di prendersi una pausa per curare la sua salute mentale e fisica.
Nel gennaio del 2021 Demi Lovato annuncia l' uscita del documentario di quattro puntate, "Dancing with the Devil", dove la cantante racconta la motivazione che la spinta ad arrivare al suicidio nel 2018.
Commenti
Posta un commento