Il gesto commuovente di Sira: non vuole che il cane rimanga sotto la pioggia



 Sira, è una dolcissima cagnolina, diventata famosa sul Web, per il suo gesto, non vuole che il suo amico cane resti sotto la pioggia.

Il cane è uno degli animali più socievoli che esista, non solo va d' accordo con l' essere umano, ma può instaurare un legame di amicizia con qualsiasi altro animale, andando oltre la razza. E' ben risaputo, quanto i nostri amici a quattro zampe amino la campagna, ma molto di più aiutare un amico in difficoltà.

Amico di Sira (TikTok – rikysegura24) 


Sira chiama il cane lì per evitare che si bagni sotto la pioggia: un puro gesto di amicizia

La vicenda, si è svolta a Iztapalapa, in Messico, dove una cagnolina di nome Sira, un simil Boxer, ha dimostrato al suo papà umano Ricky e a tutto il mondo del Web, cosa voglia dire essere altruisti. 
Abbiamo molto da imparare dai nostri amici a quattro zampe, a volte un piccolo gesto, vale di più di mille parole.
Sira sa molto bene cosa significhi amare qualcuno e aiutarlo nel momento del bisogno, infatti quando in città inizia a piovere invita il suo dolce amico al riparo ne loro negozio. Quando Ricky, la vede arrivare, capisce immediatamente le sue intenzioni ed esclama: "Ancora Sira?", lascia entrare i due cani, prima che la pioggia si faccia più forte.
Nel video diventato virale, si può vedere come, Sira si senta un po' in colpa per aver portato lì il suo amico animale, ma non aveva alternative e con sguardo abbassato, ascolta tutto ciò dice Ricky. Dall' altra parte, invece, il nuovo arrivato inizialmente, tiene lo sguardo abbassato, poi cerca di farsi amico Ricky apparendo coccoloso, sdraiandosi a terra per farsi fare le coccole.


La clip è stata pubblicata sull' account TikTok @rickysegura24 e ha raggiunto 774 mila visualizzazioni, 124 mila mi piace e migliaia di commenti pieni di approvazione per il ben gesto di Sira. Ad accompagnare il vide, in sottofondo, vi è la famosa canzone dedicata all' amicizia Hai un amico in me di Toy Story, che rivendica che Sira a fatto ciò, che avrebbe fatto qualunque amico. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La rettocolite ulcerosa: cos'è? La testimonianza di Giorgia Cirulli

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?