Cavallo morto a causa dei botti di Capodanno, i proprietari: " Non possiamo accettare di averti perso a causa di chi si diverte con i fuochi"
La più recente vittima dei botti di Capodanno, è un cavallo irlandese di soli 22 anni, che rimasto impaurito, si è ferito per poi accasciarsi a terra. Carolina, la proprietaria che gestisce un bed and breakfast nel torinese ha appresso tutta la sua rabbia per la vicenda, dichiarando: " Non posso accettare di averti perso a causa di persone che si sono divertite con i fuochi". Come conclamato dal marito non possono nemmeno presentare denuncia contro ignoti, perché non sono stati lanciati nella loro proprietà. Così oltre, al danno anche la beffa.
Carolina e il marito Massimiliano che gestiscono un bed and breakfast hanno voluto esprimere tutto il dolore e la loro rabbia sui social, increduli di fronte alla tragedia che ha colpito il povero animale.
In un post su Facebook hanno scritto: " Avrai giustizia! Lo farò in tuo nome. Se i fuochi sono vietati mi chiedo perché? Te lo prometto Tornado. Tutti devono sapere".
Commenti
Posta un commento