Il cambiamento può essere un' oppurtunità

 A volte abbiamo bisogno di un altro punta di vista diverso per vedere le cose







La vista può essere migliore, cambiando prospettiva e opinione, se imparassimo a migliorare la nostra ragione la vita potrebbe diventare migliore perché variare non è sbagliato ci aiuta a migliorarci e sentirci persone migliori.

Il cambiamento può essere faticoso, ma può essere un punto di partenza  faticoso da accettare, altri punti di vista e sentire la vita in modo diverso, ma può essere un modo per ritrovare le persone che abbiamo lasciato, oppure riconciliarsi con persone che abbiamo allontanato per paura di cambiare.

Il cambiamento spaventa tutti ma può essere un modo per conoscere persone nuove e non sentirsi soli.

 Il cambiamento può essere come scalare una montagna ed è impegnativo perché devi arrivare in vetta, attraversando sentieri impervi e difficoltosi. Fare fatica è parte del gioco della vita.

Capita spesso, che le persone ci feriscono e tradiscono e ci lascino segni indelebili, che non scompaiono così facilmente perché si fa faticare a dimenticare.

Ma a volte, può succedere che le persone ci sorprendono e quella montagna che sembrava irraggiungibile può diventare può vicina e il muro, che abbiamo costruito si può anche, abbattere, cercando di alleviare il dolore causato dalle persone che ci hanno deluso e fatto perdere fiducia in noi stessi e nelle altre persone.

Quando le persone ci conducono al male: se dimostrano il loro pentimento può essere possibile concedere una seconda possibilità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia