La favola dell' amore




La vita si costruisce per mattoncini, un pezzo alla volta, non si può sapere in anticipo, come sarà il finale di una serie TV o un libro, perché non c'è niente o nessuno che possa prevedere tutto.
Le serie TV sono belle, perché nelle trame riesci ad identificarti con un personaggio e difendere sempre il bene, ma nella realtà per mia esperienza non vince mai il bene sembra sempre, che il male debba sempre rastrellare il bene e così non è mai facile come un libro o un film.
Nelle commedie l' amore sembra perfetto, che tutti siano sempre disposti a fare qualunque cosa per salvarti o per farti vincere,  perché il dolore è più facile da sconfiggere e gli eroi ti permettono di stare meglio.

Nella vita reale tutti hanno un secondo fine e non esiste nessuno che sia disposto a fare di tutto per salvarti, te la devi cavare come sempre con le tue gambe e anche se i mattoncini sono distrutti non riuscirài mai a riportarli alla posizione originaria più ci provi più resteranno solo dei pezzi.
L' amore non esiste è solo una bugia, che ci raccontiamo per essere felici, ma non esiste perché nessuno ti vorrà bene davvero e sacrificherebbe qualcosa per te, come viene mostrato nelle serie TV.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia