L' amicizia è un valore inestimabile?




Caro estraneo dedico a te questa lettera,

 C' è dentro di voi quel mostro che non vi lascia stare, nemmeno nelle ore più buie, perché è soprattutto in quel momento che il demone vi darà il tormento e improvvisamente, l' inferno.

Non sai come ci sei finita dentro in quella minuscola trappola, che non ri permette di uscire, perché è talmente stretta che non ti permette nemmeno di respirare e di vivere si aggrapa a te e non si stacca, ed è come avere uno scotch appiccicato, che vi lascia segni.
Il suo scopo è lasciarvi segni indelebili, perché  deve approffittarsi di voi, che siete anime fragili e il suo obiettivo è approfittare delle vostre debolezze.
La trappola è talmente stretta che ormai, il demone è entrato dentro di voi, togliendosi tutto, perché è il suo scopo affogarvi e non farvi risalire più.
Come fare per uscirne? Capire chi vi ama davvero, anche quando state affogando e vi raccoglie e vi trattiene a sé quello è amore, perché vi ama quando inciampate e quando siete felici incondizionatamente e credetemi se vi dico che c' è ne sono pochi così.

Commenti

Post popolari in questo blog

La rettocolite ulcerosa: cos'è? La testimonianza di Giorgia Cirulli

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?