Cara Monica: la ragazza più forte che ci sia




Cara Monica,

Nonostante le nostre difficoltà, tu eri sempre quella che, mi proteggeva, perché eri la più dura e più forte.

Molti credono che abbia scelto gli stessi percorsi, perché siamo semplicemente sorelle gemelle, ma sapevo sempre che, in quel momento tu c' eri e mi avresti aiutata, come hai sempre fatto.

Tu sai sempre, come proteggermi. La nostra unione è un punto di forza per entrambe, non è stata solo per essere sorelle gemelle, che questa sarebbe un' affermazione più facile, ma perché anche, nei momenti bui ci siamo sempre state l' una per l'altra, anche se intorno a noi non c'era nessuno.

Ho partecipato alla tua laurea e al tuo diploma e ho sempre visto una guerriera, che ha sempre saputo affrontare tutto, sei sempre stata la mia fonte di ispirazione, perché tu sai sempre cosa bisogna fare. 

Aprire questo blog è stata un' idea di entrambe per superare una fase difficile delle nostre vite, nella quale avevamo bisogno di spronarci e migliorarci e aiutare altri, come noi che nella vita hanno dovuto lottare e superare ostacoli infiniti, dal momento che a luglio è il nostro e il vostro anniversario, perché senza di voi questo blog non sarebbe esistito.

Sei sempre stata la mia luce intorno al faro, anche se il tuo colore preferito è il blu e non ho mai capito il perché.

Ti piacciono i delfini, perché sono intelligenti, come te e la tua vita l' ho sempre vista luminosa, perché hai sempre saputo essere il braccio destro, che nessuna persona abbia mai potuto avere.

Mi dispiace che il dolore, hai dovuto sopportarlo, anche te, anche se hai la scorza più dura di me. 

Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre.

Commenti

  1. Buongiorno sorelle Origgi sono una madre adottiva capisco pienamente la vostra storia e non siete certamente gli unici figli che hanno un vissuto pesante alle spalle. Anche i miei figli hanno lottato dalla tenera età per sopravvivere. Ritengo che invece voi siete state fortunate perché comunque siete qui ora a raccontare la vostra storia con orgoglio, forza e determinazione. Il passato vi ha educato a essere forti, e a volte sbagliare, giudicate, soffrire serve per crescere. Grazie per la testimonianza che portate 💕🫂

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il commento è questo il nostro scopo, aiutare le persone e farle credere nel futuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia