La casa di Barbie esiste, ed è su AirBnB

 



Per celebrare l' uscita del film Barbie, che sarà disponibile nelle sale italiane, il prossimo 20 luglio 2023, la Malibu Dreamhouse, di Barbie torna su AirBnB.

Dopo Barbie, stavolta sarà Ken a fare gli oneri di casa, diventando host proprio, mentre la bambola più famosa, finirà sui grandi schermi di tutto il mondo, con il debutto cinematografico.

Se Barbie è stata sempre, al centro dell' attenzione, ora Ken prende la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse, arredandola con tutto ciò che ama.

Nonostante, il colore principale rimanga il rosa shokking, si può tranquillamente affermare, che sarà Ken il re dell' estete 2023. Abbiamo tutti dei sogni, è Barbie ha la fortuna di avere la casa piena e non vedo l' ora di accogliere i miei ospiti nella mia casa.

Con questa parola, Ken spalanca le porte, della Malibu Dreamhouse, con una visita panoramica sull' oceano, che sembra essere l' ambientazione perfetta per uno sfondo da cartolina.

Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti, di una notte ciascuno, 21 e il 22 luglio, per un massimo di due persone.

All' interno della Malibu Dreamhouse gli ospiti avranno l' opportunità di prendere parte, a un giro nel fantastico guardaroba di Ken, dove trovare il perfetto outfit da spiaggia.

Balli su pista, o all' aria aperta, per far uscite il cowboy, che è in loro, magari seguendo, anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken. Una sfida di "beach off", durante la quale potranno rilassarsi a bordo dell' Infinity Pool della villa. 

Si potranno inoltre, a casa un pezzo del Kendom, ricevendo in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf gialla e rosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia