Buon Compleanno a noi




Ciao a tutti,

Un anno fa, esattamente, il 21 luglio 2022, veniva aperto un progetto da me che vi scrivo e mia sorella gemella Tiziana Origgi, la quale ha avuto l' idea, dall' ora non ci siamo mai fermati, ogni giorno, abbiamo cercato nel miglior modo possibile di rendervi la vita più facile, cercando nel limite del possibile di aiutarvi, sostenervi e informarvi su tutto ciò, che ci è sembrato utile e curioso per rendervi anche, le vostre giornate più piacevoli.

Spero che anche, con poco, siamo riuscite nel nostro intento, perché a volte serve l' aiuto di estranei per capire, come migliorarci e allo tempo, a noi serve il vostro aiuto e il vostro sostegno per crescere insieme.  

Questo compleanno non è solo nostro, ma anche vostro, perché in qualche modo avete aprezzato l' innovazione di questo blog, anche se all' inizio era una follia e l' aiuto concreto che avete offerto ognuno di voi, con i vostri commenti, i vostri like, e ogni singola manifestazione che avete fatto, anche se non in modo concreto. 

Questo spazio è per tutti, e dunque, continuiamo nel nostro impegno di aiutarvi e sostenervi, ogni singolo giorno della vostra vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

La rettocolite ulcerosa: cos'è? La testimonianza di Giorgia Cirulli

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?