Come scegliere gli amici giusti per noi



 Le energie di persone simili per interessi e storie di vita si attraggono secondo la fisica quantistica, quindi sicuramente la soluzione è eliminare dalla nostra vita le persone negative che parlano sempre male degli altri e godono nel fare pettegolezzi assurdi, circondati invece di persone positive.

Si gentile

La regola numero uno per instaurare un rapporto di amicizia duraturo nel tempo è la gentilezza. Sia tu che i tuoi amici dovete adottare una nobilita d' animo, senza la quale le relazioni diventano distruttive.

Frequenta persone determinanti e motivate

Allontana piano piano coloro che parlano troppo ma non concretizzano mai le proprie azioni per raggiungere un obbiettivo. Cerca di frequentare invece soggetti determinanti e motivati che riescono a portare a termine le cose.

Gli amici autentici

C'è poi un' altra categoria di persone perfetta per rientrare negli amici giusti gli autentici. Sono quelli che mostrano sia i loro successi ma anche i loro insuccessi con le loro debolezze e insicurezze. Diffida, invece da coloro che sui social dimostrano una vita meravigliosa dove va sempre tutto bene.

Non lasciarti influenzare dai soggetti negativi

Capita purtroppo di avere a che fare con soggetti negativi in famiglia o nel luogo di lavoro. In questo caso vi cerca di farti scivolare addosso le loro affermazioni e le loro lamentele senza farti influenzare. L' ambiente esterno può condizionare nel bene e nel male, pur essendo dotati di patrimonio genetico, siamo anche il risultato dell' epigenetica, ossia la relazione tra gli individui e il  mondo esterno, compresa l'influenza nociva anche a livello energetico di alcune persone che vivono intorno a noi.

La definizione di persona di successo

Non devi però dare la colpa del mondo esterno ma prendere atto della tipologia di persone che frequenti. E cercare di avere come amiche persone di successo che secondo gli esperti si definiscono individui in grado di tenere un atteggiamento mentale positivo e coerente che li portano a conseguire un risultato.

Commenti

Post popolari in questo blog

L' intelligenza artificiale ci aiuta a interpretare i versi degli animali

La perfezione sui social non esiste

Character.AI: sono apparsi software di Giulia Cecchettin che simulano la sua identità e permettono di interagire con lei