Presto si potrà andare al ristorante nello Spazio

 Quanto paghereste per una cena di lusso nello spazio? Infatti, di recente è stato aperto il primo ristorante di lusso nello spazio con una spesa pari a 450 mila euro e un bellissimo panorama intorno ad esso, la possibilità di ammirare le stelle. Tutto questo sembra un sogno vero?



Ma è realtà l' agenzia extra lusso SpaceVip propone un menù stellato da 450 mila euro a testa che porterà i più facoltosi in un viaggio in orbita che dura 6 ore a 30.000 metri sul livello del mare. Ospitato all' interno dell' astronave Nettuno Space Perspective, propone l' occasione di provare una cena gourmet preparata dallo chef stellato Rasmus Muck del ristorante Alchemist, mentre si è sospesi nello spazio. 



Si tratta della prima capsula spaziale a zero emissioni di carbonio, che renderà possibile questa meravigliosa esperienza, permettendo agli spettatori di gustare i piatti dello chef Muck e di godere del meraviglioso spettacolo dell' alba sulla curvatura terrestre. Il primo lancio è previsto per il 2025, ma le prenotazioni sono già aperte per chi desidera assicurarsi un posto a bordo. 

Certo, il costo non è particolarmente favorevole 450 mila euro, ma per gli appassionati di spazio e di avventura, c'è la possibilità di vivere un' esperienza che si traduce, nella realizzazione di un sogno. Ogni passeggero indosserà tute spaziale disegnate da una Maison francese, garantendo una sicurezza ottimale, durante il volo di sei ore.

L' intero progetto, è stato creato con l' obiettivo di garantire l' uguaglianza e per questo l' intero ricavato sarà devoluto a un' associazione che sostiene questa causa. Nonostante i fini nobili del progetto, era proprio necessario?

Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia