Si è svolto un evento presso la Parrocchia di Durazzano, organizzato dall' UNCI Agroalimentare con la partnership di Direzione Impresa Magazine

 



A cura di Domenico Letizia

Si è svolto presso la sala della Parrocchia di Durazzano un evento, organizzato dall'UNCI Agroalimentare I e con media partnership di Direzione Impresa Magazine, per analizzare, diffondere e confrontarsi sulle opportunità di sviluppo economico, sostenibile e agricolo dei territori del Comune di Durazzano e del Comune di Cervino, alla presenza degli esponenti istituzionali dei due comuni. Durante i lavori - intitolati "𝑳𝒆 𝑪𝒊𝒐𝒄𝒊𝒐𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒕𝒓𝒂 𝑻𝒓𝒂𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝑰𝒏𝒏𝒐𝒗𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆" - è stata analizzata l'importanza delle

🌰nocciole e dell'olio 🫒 per il territorio, il patrimonio materiale e immateriale di Durazzano e Cervino e il coraggioso protagonismo dei ristoratori locali.
Particolarmente graditi gli interventi degli Assessori del Comune di Durazzano, Francesca Posillico e Salvatore Abbatiello, di Giuseppe Vinciguerra Sindaco di Cervino e di Vincenzo Marrazzo, Presidente dei Distretti Turistici della Regione Campania.
🔍 Decisamente importante anche la sessione dei lavori dedicata alla conoscenza e valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali del territorio: Frantoio Abbatiello, Guardanapoli - Banqueting Ricevimenti & Hotel, Le prelibatezze di Nonna Rosa e AGAPE Ristorante. Un grande riconoscimento è giunto anche al lavoro della Pro Loco Durazzano e agli eventi racchiusi nel brand dell'Associazione Gustarte Durazzano.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia