Pastore Tedesco scopre 3 gattini nella sua cuccia: la sua reazione è semplicemente perfetta




Un Pastore Tedesco ha rubato il cuore di migliaia di persone con un video che mostra la sua reazione inaspettata, di fronte a tre simpatici gattini, un po' invadenti.

Immaginate di tornare a casa, dopo una lunga passeggiata e scoprire che il vostro letto è occupato da sconosciuti. Riuscireste a mantenere la calma e ad avvicinarli amabilmente?

3 gattini gli rubano la cuccia

E' quello che è successo a Ricky, un simpatico Pastore Tedesco, con un canale su Youtube, dove i suoi padroni condividono video sulla sua vita quotidiana.

In uno dei video vediamo apparire Ricky, che trova degli intrusi nella sua cuccia, rientrando dalla sua passeggiata, la sua reazione è qualcosa di straordinario!

Nel filmato, che ha già superato 13 milioni di visualizzazioni: si vede il povero Ricky, dapprima leggermente confuso su quello che stava accadendo, non sapendo come reagire di fronte a quei musetti che stavano occupando abusivamente la sua cuccia.

Perplesso Ricky, gira intorno alla cuccia, osservando i gattini che non sembrano avere paura di lui. Anzi uno dei due, cerca addirittura di toccargli il naso, mentre si avvicina. 

Stranamente Ricky, che è un cane imponente agisce con molto tatto e sembra immediatamente, capire che quei musetti non sono per niente cattivi e sono piccoli delicati.



Video virale

Li osserva e li annusa come per dire: "Perché sono così piccoli?". I Pastori Tedeschi anche, se sono animali imponenti sono sempre, così buoni e premurosi, verso i più piccini. Da quando, il video è stato condiviso nove mesi fa, Ricky vive e si prende cura dei suoi amici felini. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?

Louise Butcher: corre la maratona di Londra a petto nudo per sfidare lo stigma che circonda la mastectomia