Britney Spears: nuovo allarme per la sua salute mentale



Britney Spears, nota al pubblico, per essere l' ex principessa del pop americano che dominava le scene negli anni '90 e 2000, famosa per la canzone Baby One More Time, e altri grandi successi. Ha vissuto come noto, molti anni sotto tutela del padre dal 2008 fino al 2021, quando una sentenza della magistratura dell' istituto della conservatorship ha revocato dopo, 13 anni che il padre Jamie, aveva sotto custodia la popstar, controllando sia le sue finanze che la sua salute mentale. Attualmente, quella parte della sua storia, si è serrata definitivamente con l' ultimo patteggiamento extragiudiziario, secondo il quale Britney ha pagato le spese legali sostenute da Jamie nel tentativo di continuare a controllare le finanze della figlia e delle azioni. 

La preoccupazione dei fans

Ora che si è definitivamente chiuso questo capitolo della sua vita, i fans ricominciano ad essere preoccupati per lei, perché, alcune persone anonime vicine a lei, parlano di un quadro drammatico: "sbalzi d' umore radicali" e episodi di rabbia sfociati nella violenza fisica. "Rischia di far del male a sé stessa e alle persone a lei vicino". 



Il nuovo boyfriend e le violente litigate

A peggiorare il quadro, sarebbe il nuovo boyfriend Paul Soliz, il quale è entrato in scena, dopo il terzo divorzio della popstar con Sam Asghari. L' uomo condannato per possesso illegale di armi da fuoco, ha preso il controllo della sua vita e della sua casa, ricordando un violento episodio accaduto all' inizio di maggio, quando i due, dopo una notte passata a bere all' hotel Chateau Marmont di Los Angeles, la popstar sarebbe uscita seminuda dalla stanza con un piede rotto o slogato. Sarebbe una delle tante di una serie di risse tra i due; una avvenuta lo scorso dicembre al Wynn di Las Vegas, dove i due causarono tanti e ingenti danni alla struttura, tanto che Britney fu costretta a pagare all' albergo migliaia di dollari per le riparazioni. Secondo, alcune fonti e persone vicine alla cantante, questi episodi inducono le persone a ripensare alla tutela. 

La ricaduta in nuovo buco nero 

Dopo essersi liberata del fardello della sua famiglia Britney sembra ricadere di nuovo in un buco nero, fatto di crolli emotivi e uso di stupefacenti e  alcool, secondo quanto riportato dal tabloid TMZ. "Da ubriaca è capitato che distruggesse una camera d' hotel e spaventasse gli altri ospiti. E' fuori controllo". 

Sono tutti preoccupati per la sua salute mentale, la quale tra balletti e post strani, continua a confondere tutti. Che la conservatorship, come molti suggeriscono, sia la soluzione?

Commenti

Post popolari in questo blog

La rettocolite ulcerosa: cos'è? La testimonianza di Giorgia Cirulli

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?