La reazione della gatta quando si rende conto che la sua umana è tornata a casa con due gemelle



I gatti molto spesso, hanno dato dimostrazione di saper fiutare una gravidanza, ancor prima della conferma da parte del test. E' lo stesso è accaduto per Cannoli, una gatta di 12 anni che ha perfettamente capito che nella pancia della sua padrona, Lynsey, stava crescendo una piccola creatura. Ma, la sorpresa, è stata, quando si è resa conto, che la creatura non era solo una, ma ben due, identiche. 

La reazione di Cannoli, quando la sua padrona torna a casa con due gemelle, è stata commuovente. Questa reazione, è stata catturata, in un video che è diventato subito virale sui social media, dimostrando ancora una volta, quanto gli animali domestici possano essere affettuosi e sensibili nei confronti dei nuovi membri della famiglia.  



Nelle immagini condivise su TikTok (@2.ny.dragons), si vede la reazione di Cannoli che accoglie Lynsey, appena rientrata  a casa dall' ospedale con due gemelle di quattro giorni. I neogenitori appoggiano le cullette nel soggiorno per permettere a Cannoli di annusarle, e si vede che è visibilmente curiosa e allo stesso tempo, un po' incerta, quando si avvicina al primo ovetto. Con movimenti lenti e misurati, la gatta annusa la neonata, esplorando ogni dettaglio con il suo olfatto, per poi darle una testina, che in ogni caso rappresenta un gesto di accettazione e approvazione. Poi, si avvicina alle gambe dei suoi umani per fare lo stesso, ed è in quell' esatto istante, che si rende conto che i neonati sono due. 

Con la stessa curiosità e amorevole attenzione la gatta si avvicina, anche alla seconda culletta. E dopo una seconda annusata, Cannoli ripete il gesto della testata, confermando il suo accoglimento per entrambi i membri della famiglia. Da allora, le gemelle hanno ormai, quasi quattro mesi e Cannoli, si è dimostrata una perfetta sorella maggiore. Lynsey ha raccontato che la gatta non solo ha accettato i neonati senza esitazioni, ma ha anche assunto un comportamento protettivo e rassicurante nei loro confronti. "Cannoli è una sorella maggiore, così buona, imperturbabile, anche quando piangevano all' unisono e sempre pronta a sorvegliarle, anche alle tre di notte."

Commenti

Post popolari in questo blog

La rettocolite ulcerosa: cos'è? La testimonianza di Giorgia Cirulli

Tayla Clement: la ragazza che non può sorridere

Violenza o informazione?