Un cucciolo di cane piange senza sosta: quello che fa un gatto fa sciogliere i cuori per la tenerezza
Gli animali ci insegnano molto di più sull' amore, di quanto noi esseri umani possiamo essere d' esempio. Infatti, questa storia lo dimostra.
Quando, Olive, una neomamma Golden Retriver ha dato alla luce ben 11 cuccioli, Fig ha assunto il ruolo da "papà adottivo", aiutando la cagnolina a prendersi cura dei cuccioli insieme. Peccato che il "papà adottivo", sia un gatto siamese. La relazione tra i due animali ha colpito profondamente milioni di follower su TikTok, soprattutto dopo la pubblicazione di un video che ha mostrato un momento di dolcezza.
Uno dei cuccioli di Olive, piangendo senza sosta, sembra non riuscire a trovare conforto. La cagnolina, visibilmente esausta dopo essersi dedicata ai suoi numerosissimi cuccioli, per un momento sembra essere distante, incapace di rispondere al richiamo del piccolo cucciolo. A questo punto, interviene Fig, il gatto siamese si avvicina a lui e incomincia a leccarlo e coccolarlo, riuscendo a calmarlo con delicatezza. Il pianto finalmente, diminuisce e Olive, approfittando di questo attimo di pace, si allontana per prendersi un meritato respiro.
Il video, è stato pubblicato su TiKTok, (@oliveandfig_) da Hannah Colson, nell' estate del 2022, ma nonostante tutto è tornato ad essere virale, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti, sull' incredibile "istinto paterno" dimostrato dal gatto: " Incredibile come sappia esattamente cosa fare", ha scritto un utente, mentre altri hanno ironizzato sui pensieri di Olive: "Hai tutto sotto controllo? Bene, io mi faccio un pisolino!".
Olive e Fig condividono da sempre un legame speciale, ed esso si è dimostrato con i suoi cuccioli. E questa scena semplicemente semplice, ma al contempo straordinaria fa riflettere sulla speciale armonia che esiste tra Olive e Fig, nonostante siano un cane e un gatto.
Commenti
Posta un commento