Sette comportamenti tossici che fai a te stesso




Sette comportamenti tossici che rivolgi a te stesso e che dovresti cambiare immediatamente. Sentirsi inferiori agli altri è tossico ognuno ha il proprio percorso e storie diverse e non è giusto a paragonarsi agli altri non paragonarti agli altri è sbagliato. 

Dire sempre di si a tutto è tossico soprattutto quando farlo non ti rende felice impara a dire no, quando è davvero necessario per te stesso. 

Ignorare le tue emozioni è tossico devi ascoltarti di più e prenderti cura di te stesso e dei tuoi bisogni e non pensare sempre e solo agli altri. 

Rinunciare ai priori è tossico soprattutto se lo fai per paura di fallire, non devi auto-limitarti per paura di affrontare il fallimento devi imparare a credere nelle tue potenzialità e in te stesso. 

Non celebrare le cose belle è tossico dai valore agli obbiettivi raggiunti fino ad ora e alle cose belle che ti accadono a te stesso. 

Si perché essere felici è una questione di mindset. Se riuscissimo a smussare le convinzioni negative e le gabbie mentali in cui siamo bloccati, riusciremmo a vivere più sereni e godercela maggiormente la vita, senza sentirci sempre inadatti e alla ricerca di una felicità che non riusciremo mai a raggiungere. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Crisi e rinascita dell’olio di canola canadese: l’impatto delle tensioni con la Cina sul mercato globale

Sempre più tartarughe marine nidificano in Italia

L' intelligenza artificiale ci aiuta a interpretare i versi degli animali